La British School di Formia, a supporto del Piano Nazionale Formazione Docenti 2016/2019, propone un ciclo di formazione gratuita sulla didattica delle discipline non linguistiche in modalità CLIL.

Il percorso formativo “Going to CLIL” si articola in 5 corsi gratuiti, distribuiti nelle province del territorio regionale (2 a Roma, 1 a Latina, 1 a Frosinone, 1 a Rieti/Viterbo), destinati a docenti a tempo indeterminato DNL (discipline non linguistiche) delle scuole primarie, secondarie di I e II grado con competenze in inglese di livello B1 che desiderano ampliare la propria conoscenza della lingua inglese e acquisire competenze metodologiche per strutturare percorsi didattici con un approccio CLIL.

I docenti DNL di ogni ordine e grado di scuola, interessati all’iniziativa, potranno effettuare la preiscrizione al corso attraverso il modulo on line il cui link è raggiungibile direttamente dall’allegato alla presente nota fino al 15 gennaio p.v.

Ciclo di formazione gratuita sulla modalità CLIL_19-12-2018.zip