L'A.T. di Frosinone ha pubblicato le graduatorie provinciali a esaurimento definitive degli aspiranti agli incarichi a tempo indeterminato ed a tempo determinato, nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondarie di I e II grado valide per l’a.s. 2021/22 :

Frosinone GRADUATORIE ED ELENCHI

L'USR Lazio ha informato che a seguito di ripubblicazione degli elenchi del sostegno della provincia di Frosinone perlascuola dell’infanzia e primaria(ADAAeADEE)gli iscritti in tali graduatorie sono invitati a collegarsi al sistemaSIDI-POLIS, turnon.6(SOLO FROSINONE ADAA ADEE) Immissione in ruolo  a.s.2021/2022 da GAE Frosinoneper partecipare alla fase n.1 delle immissioni in ruolo per l’anno scolastico 21/ 22.

Gli iscritti in questione non dovranno più utilizzare il turno n.3 Immissione in ruolo a.s.21/22 da GAEper la GAE di Frosinone ADAA e ADEE , mentre dovranno continuare ad utilizzarlo per le altre GAE nelle quali siano eventualmente iscritti.