L'A.T. di Roma ha comunicato l'avvio della procedura di adeguamento dell’organico di diritto alla situazione di fatto per l’anno scolastico 2020/2021 .

I dirigenti dovranno trasmettere entro e non oltre il 3 luglio p.v. , le richieste di incremento di classi e/o i provvedimenti di soppressione, esclusivamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

Scuola Primaria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per la scuola Primaria e Secondaria di I grado i provvedimenti di cui sopra dovranno contenere tutte le motivazioni necessarie a giustificare l’incremento o il decremento delle classi con l’indicazione delle variazioni intervenute sul numero degli alunni, mentre per la scuola Secondaria di II grado dovranno essere compilati i modelli allegati.

Le proposte potranno trovare accoglimento nei limiti della dotazione organica che sarà assegnata ed autorizzata dalla Direzione Generale.