Ambito Territoriale per la provincia di Roma ha pubblicato gli elenchi degli aspiranti alla concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio - anno 2023 - del personale ATA e docente della scuola dellinfanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado della provincia di Roma.

Il personale docente, ATA ed educativo interessato, entro cinque giorni dalla data della pubblicazione, potrà trasmettere eventuale reclamo direttamente a questo UFFICIO VI- AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI ROMA esclusivamente tramite posta elettronica ordinaria agli indirizzi e-mail di seguito indicati:

-
- PERSONALE ATA ED EDUCATIVO:
ata.rm@istruzione.it