L'A.T. di Latina ha inviato alle scuole una propria nota con la quale ha deciso di avviare una ricognizione delle eventuali variazioni intervenute successivamente alla determinazione dell’organico di diritto dei docenti di sostegno.
Pertanto, si invitano i dirigenti scolastici a compilare entro il 16 giugno 2022 i modelli  da restituire a questo Ufficio in formato pdf, all’indirizzo mail

I Dirigenti devono compilare il modello anche in caso di assenza di alunni disabili.
L'A.T. precisa che la documentazione relativa agli alunni con disabilità dovrà essere conservata agli atti della scuola e resa disponibile per ogni eventuale chiarimento, nonché per verifiche a campione

Attachments:
Download this file (Allegato A1.xls)Allegato A1.xls[ ]34 kB