L'A.T. di Latina con propria nota ha invitato i Dirigenti Scolastici a trasmettere, entro e non oltre il 1luglio p.v., le richieste di incremento di classi e/o i provvedimenti di soppressione.

Le comunicazioni devono essere inviate esclusivamente ai seguenti indirizzi:

Scuola Secondaria di II grado: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I provvedimenti  dovranno contenere tutte le motivazioni necessarie a giustificare l’incremento o il decremento delle classi con l’indicazione delle variazioni intervenute sul numero degli alunni. Tali proposte saranno accolte nei limiti della dotazione organica che sarà assegnata ed autorizzata dalla Direzione Generale.