L'A.T. di Latina ha comunicato che in esecuzione dell’Ordinanza del Tribunale di Latina in funzione di Giudice del Lavoro R.G. 1331/2017 del 03/10/2017, nell’attesa della definizione del giudizio di merito, la docente di scuola primaria Smarrazzo Maria Giuseppa 09/05/1976 (NA) , rimane in assegnazione provvisoria, per l’a.s. 2017/18, presso l’Ambito 21, sede IC “Garibaldi” di Aprilia sulla classe di concorso A030 “Musica nella scuola di I grado”.

Il provvedimento, adottato in esecuzione del provvedimento giudiziale citato, può essere in qualsiasi momento variato o revocato in funzione di sopraggiunte determinazioni e indicazioni da parte del MIUR, ovvero all’esito dell’eventuale giudizio di merito.