L'USR Lazio ha dato avvio alla procedura di interpello per la costituzione delle commissioni dei concorsi per il reclutamento a tempo indeterminato di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado.

 Tutti coloro che risultino in possesso dei requisiti stabiliti dagli articoli 10, 11, 12, 13 e 14 del D.M. 995 del 15 dicembre 2017, allegato alla presente, possono presentare istanza per far parte delle commissioni giudicatrici del concorso di cui in premessa, in qualità di Presidente, Commissario o membro aggregato di lingua o di informatica. In particolare si sottolinea che possono presentare istanza anche i docenti che non siano in possesso del servizio nel ruolo per almeno 5 anni nella specifica classe di concorso, purché siano attualmente docenti confermati in ruolo, abbiano prestato un servizio complessivo di almeno 5 anni e siano in possesso della specifica abilitazione.

Può altresì produrre domanda il personale esperto appartenente al settore universitario con esperienza almeno biennale nello specifico settore.

archive USR Lazio - Interpello per la costituzione delle commissioni dei concorsi e modelli di domanda (220 KB)