Il MIUR , il Senato della Repubblica e la Camera dei deputati collaborano da anni per offrire alle scuole strumenti che favoriscano la progettazione e la riflessione, all’interno dei percorsi didattici curricolari, sui principi e i contenuti della Carta costituzionale.

Di seguito, pubblichiamo i bandi di concorso cui le sscuole possono aderire lpresentando a richiesta di adesione ai percorsi didattici deve essere presentata utilizzando la piattaforma informatica online disponibile sul sito www.cittadinanzaecostituzione.it che consente la compilazione diretta della procedura di partecipazione e il caricamento degli elaborati.

MIUR_Bandi_relativi ai Progetti a sostegno dell’insegnamento di “Cittadinanza e Costituzione”2019-20.zip