Il MIUR ha indetto la procedura di selezione per n. 35 (trentacinque) unità di personale della scuola (dirigenti scolastici, docenti e personale amministrativo della scuola), da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo per la gestione, il coordinamento e la vigilanza del sistema della formazione italiana nel mondo.

Il personale selezionato sarà destinato a svolgere i seguenti compiti:

 gestione, coordinamento e vigilanza del sistema della formazione italiana nel mondo;
 selezione e destinazione all’estero del personale dirigente scolastico e docente e del persona-le amministrativo della scuola a tempo indeterminato;
 tutte le altre attività di cui al decreto legislativo 13 aprile 2017 n. 64.

La durata dell’assegnazione mediante collocamento fuori ruolo è di tre anni scolastici (2018/19, 2019/2020 e 2020/2021) rinnovabili per un ulteriore triennio a seguito di verifica dei risultati rag-giunti.
Il personale interessato deve inviare la domanda, utilizzando il modello allegato 1, entro e non ol-tre le ore 23.59 del 13/6/2018, unicamente all’indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per i dettagli dell'avviso e gli allegati cliccare sul documento allegato:

archive MIUR - avviso selezione 35 unità di personale (481 KB)