Il Rotary Club di Latina, con il Patrocinio del Distretto 2080 del Rotary International, ha bandito per l’a.s. 2017/18 una Gara di programmazione della macchina di Turing riservato agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado del Lazio.

Entro le ore 13,00 del 15 gennaio 2018 dovranno pervenire le domande delle singole Istituzioni Scolastiche indirizzate a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le stesse dovranno contenere il nome e l’indirizzo completo della Scuola, il numero di squadre per cui si richiede l’iscrizione, il nome degli
studenti che intendono partecipare, nonché il nome dei docenti che coordineranno la partecipazione della Scuola alla Gara.
Per preparare i ragazzi alla Gara è previsto un corso di preparazione on-line e frontale, per qualsiasi comunicazione rivolgersi al: 0773665910 – 3337895958 o alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..