Il MIUR in  riferimento all’Avviso Prot. n. 10862 del 16 settembre 2016 ed ai criteri definiti per l’elaborazione delle graduatorie e la loro articolazione su base regionale, a conclusione delle attività di valutazione dei progetti ed elaborazione previste nel suddetto Avviso,ha pubblicato le graduatorie dei progetti valutati positivamente.

 

L’autorizzazione alla realizzazione dei progetti avverrà in ordine di graduatoria e secondo le risorse programmate nel piano finanziario del PON e per area territoriale.

Con successiva nota verranno comunicati agli Uffici Scolastici Regionali ed ai singoli istituti scolastici i progetti autorizzati e l’impegno finanziario assunto. L’ammissibilità della spesa decorrerà solo dalla data successiva all’autorizzazione.

Sarà possibile inviare entro e non oltre 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione delle graudatorie, istanze di chiarimento e revisione da parte delle Istituzioni scolastiche circa la posizione in graduatoria, si fa presente infatti che tutte le proposte risultano valutate positivamente.

archive PON - Graduatorie provvisorie regionali dei progetti contro la dispersione scoalstica e formativa (2.04 MB)