L'A.T. di Roma ha comunicato il termine ultimo per la presentazione delle domande di permessi per motivo di studio.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando il modello di seguito allegato entro il 16 novembre 2020, essendo il 15 novembre giorno festivo.

pdf Roma modello domanda permessi diritto allo studio 2021 (169 KB)

Le domande dovranno essere presentate tramite il rispettivo Dirigente Scolastico, che, dopo averle acquisite al protocollo della scuola e successivamente scansionate con i relativi allegati, avrà cura di trasmetterle, con unica nota di accompagnamento, ai seguenti indirizzi di posta elettronica, entro e non oltre il 17/11/2020:

pdf Roma circolare sui permessi diritto allo studio 09 10 2020 (103 KB)