Ai fini delle operazioni di conferimento delle supplenze da parte delle Istituzioni Scolastiche l'Ambito Territoriale ha comunicato  che sono state esaurite nel corso delle operazioni di nomina da parte dell'Ufficio per l’a.s. 2020/21 le seguenti classi di concorso e tipologie di posti:

• non sono presenti, nelle G.A.E. e nelle G.P.S. prima e seconda fascia, ulteriori aspiranti oltre a quelli già convocati con l’ultimo calendario del 5 febbraio, pertanto le Graduatorie provinciali della Scuola Infanzia tipo posto comune, Montessori e sostegno si ritengono esaurite.
  • a seguito dell’ultima convocazione, giorno 16/02/2021, per la stipula di contratti a tempo determinato per la Scuola Primaria tipo posto comune, sostegno e Montessori sono residuati posti non coperti dagli aspiranti convocati. Al momento non sono presenti, nelle GAE e nelle GPS di I e II fascia, ulteriori aspiranti. Le Graduatorie provinciali della Scuola Primaria – posto comune, sostegno e Montessori – si ritengono esaurite.
  • A040 Scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche
  • A041 SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE
  • 043 SCIENZE E TECNOLOGIE NAUTICHE
  • A039 TECNOLOGIA COSTRUZIONI NAVALI