L'A.T. di Roma ha avviato, con propria circolare che si allega, la rilevazione degli alunni con disabilità relativ all'anno 17-18. Le scuole dovranno compilare i modelli allegati alla circolare e farli pervenire entro il 31 marzo ai seguenti indirizzi:

drla.sostegnoprimogrado@istruzione

L'A.T. di Roma ha sottolineato che per l’assegnazione delle risorse di sostegno saranno considerate soltanto le segnalazioni, corredate dal codice o dai codici diagnostici, riportate negli Allegati A, che devono essere compilati in tutte le loro parti. Ha precisato, inoltre, che anche le Istituzioni Scolastiche senza allievi con disabilità dovranno far pervenire comunque il modello anche se non compilato.

archive Roma - Rilevazione Disabilita' 2017 2018 (732 KB)