I docenti di cui al prospetto in allegato sono stati  DEPENNATI dalle graduatorie ad esaurimento del personale docente della scuola primaria e infanzia della provincia di ROMA, riferite agli anni scolastici 2019 /22, a seguito della Sentenza del Consiglio di Stato – Adunanza Plenaria n. 11 del 20.12.2017-  che ha respinto le richieste dei docenti diplomati magistrali.

Di conseguenza di quanto prima indicato  qualora i docenti di cui all’allegato elenco, siano stati destinatari di contratto a tempo determinato fino al 31 agosto 2020, conferito dall'ambito territoriale o, tramite le Scuole Polo, ovvero dai Dirigenti scolastici , attingendo alle graduatorie d’Istituto di I° fascia , i dirigenti Scolastici dovranno provvedere ad operare la risoluzione del contratto a tempo determinato con effetto immediato.

Qualora i docenti di cui all’allegato elenco siano stati destinatari di contratto a tempo indeterminato, riceveranno da  un formale decreto di risoluzione del contratto stesso.

tabella allegata al decreto di depennamento  10968 2019