L'USR ha ritenuto opportuno avviare una ricognizione delle eventuali variazioni intervenute, nelle scuole di Roma e provincia, successivamente alla determinazione dell’organico di diritto dei docenti di sostegno per la successiva determinazione dell'organico di fatto.

I dirigenti scolastici dovranno compilare, entro il prossimo 18 giugno,  i  moduli allegati alla nota dell'USR ,distinti per ogni ordine e grado di istruzione in formato Excel seguendo le indicazioni inserite nell’ “Allegato B”, e a spedirli  ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

drla.sostegnoprimogrado@istruzione,it – (Modulo AV3 – Scuole Secondarie di I grado)

Roma _ Dotazione organica di sostegno per l’anno scolastico 2019/20 e aggiornamento rilevazione alunni con disabilità prot20827 03-06-2019.zip